Gran Brianza.

Gusto e prodotti di qualità sono punti cardine dell’azienda Gran Brianza che dal 1978 si occupa della produzione di salumi. Tenendo conto di queste due peculiarità la nostra agenzia ha creato una confezione regalo contenente gli affettati ”premium” dell’azienda mediante l’utilizzo del colori nero e bordeaux che determinano eleganza e raffinatezza.

Linea Prosciutti Cotti.

Il prosciutto cotto per Gran Brianza è il prodotto di punta. La nostra agenzia si è occupata del restyling grafico dei pack dei sacchi iconici del brand.

Brochure Gran Brianza.

Gran Brianza nasce nel 1978 coniugando fin dall’inizio la tradizione artigianale ad una grandissima attenzione per la qualità. Per esprimere al meglio la qualità della sua linea Bio l’azienda si è affidata alla nostra agenzia per il restyling del catalogo dei suoi affettati Biologici. L’utilizzo del colore verde e di caratteri “scritti a mano” fa trasparire il sapore naturale dei prodotti Biologici Gran Brianza.

Sacchetti Salva Freschezza.

Progetto di restyling dei sacchetti Salva Freschezza per il brand Gran Brianza.

Abbiamo svolto un’analisi approfondita del target di riferimento e delle tendenze di mercato per sviluppare un packaging che non solo catturi l’attenzione dei consumatori, ma che li coinvolga emotivamente, trasmettendo il concetto aziendale cardine di tradizione e eco-packaging.

L’uso di colori specifici, grafiche tradizionali e materiali di alta qualità è stato pensato per comunicare l’essenza del marchio in modo distintivo e memorabile. 

Etichetta Nuova Linea BIO.

Progetto di restyling dell’etichetta per la nuova linea biologica del brand Gran Brianza.

Ci siamo dedicati a sviluppare un’etichetta che non solo rispecchi l’impegno del nostro cliente per la qualità e la sostenibilità, ma che trasmetta anche un’immagine di freschezza e autenticità. Abbiamo utilizzato una combinazione di elementi grafici e testuali che mettono in evidenza le caratteristiche distintive dei salumi biologici, come l’origine controllata delle materie prime e i metodi di produzione sostenibili.

Il design pulito e moderno si sposa perfettamente con l’essenza naturale dei prodotti, mentre i dettagli accattivanti catturano l’attenzione dei consumatori sullo scaffale.

Back To Top
×